
SERIE B
TOCCHIAMO PROPRIO IN FONDO!!!
S.Ambrogio Mariano C.se- Computer Design 48-36 (6-6; 16-16; 30-23)
Computer Design: Manzoni 7, Dal Verme 4, Monforti , Corbetta 7, Pratelli ,Gallitognotta , Gregotti 5, Pianta G. 5, Chiavegato 6 ,Pianta E., Cipelli 2, Doz .
Sembra non conoscere freno la nostra "caduta agli inferi" ma quel che più preoccupa è che a Mariano lo facciamo ancora con più rumore e....disonore! 14 su 60 dal campo , 30 palle perse.....sono numeri che sicuramente devono far pensare che siamo squadra che forse non vale questa categoria ma soprattutto fanno riflettere sulla grande presunzione con cui si affrontano le gare , incapaci di uscire dal proprio clichè e non disponibili a sacrifici proletari ( sbucciarsi le ginocchia e soffrire in difesa) e così proprio non va.
Di fronte troviamo squadra che ha bisogno di punti ma che non usa artifici o troppa tattica : gioca semplice ma con molto più cuore e voglia , mettendo sul campo entusiasmo, energia e convinzione, ripetiamo non grande tecnica però....ed il 6-6 del primo quarto la dice lunga. Il 5-0 per noi ad inizio secondo periodo fa sperare nell'uscita dal tunnel ma non è così e torniamo subito sprecone e svogliate. Nonostante tutto questo all'intervallo la gara è ancora li da prendere ed invece .....continuiamo a sbagliare l'impossibile e lo sconforto contagia tutti, panchina compresa . Paghiamo anche stavolta dazio alla fortuna con un infortunio a Gallitognotta dopo pochi minuti - scavigliata- e neppure il ritorno di Pratelli ci porta vantaggi ( non che potesse cambiare la gara dopo 40 giorni di assenza) . L'ultimo periodo è agonia pura : gli unici canestri dal campo di Corbetta e qualche sprazzo delle più piccole (Chiavegato e Gregotti) ci consentono di non subire ulteriormente....ma così proprio non va!!!!!