top of page

SERIE B

 

UN'ALTRA CONVINCENTE PRESTAZIONE

 

Don Colleoni Trescore - Computer Design 45-60 (10-21; 20-38; 31-49)

 

Computer Design: Manzoni 15, Dal Verme 14, Corbetta 9, Gallitognotta 2, Gregotti, Colli 6, Fogli, Cerri 3, Doz 9, Migliorini 2.

 

Sul campo di Trescore ci aveva lasciato imbattibilità Varese ma quest'anno probabilmente noi siamo la “bestia nera “ delle orobiche ( sconfitte di 22 punti anche all'andata) e tutto ci viene facile . Assenze su entrambi i fronti ma la nostra partenza mostra chiaramente le nostre intenzioni : concentrate su ambo i lati del campo e capaci di imporre il nostro ritmo. Quintetto babies come non mai con ben 3 2001 in campo da subito – Gallitognotta, Colli e Gregotti- con le uniche 2 “veterane” presenti, Dal Verme e Manzoni. Colli e Gregotti fanno reparto sia in difesa che in attacco dentro l'area e Giulia&Carola sono in una sera in cui tutto va bene ed il pick&roll finale con assist di Corbetta per Doz che scrive il 21-10 della prima sirena suona già quasi come una sentenza. Fluidità nel giro palla senza subire la solita pressione di Trescore , buona distribuzione di responsabilità e soprattutto egregia fase difensiva e all'intervallo siamo vicini al ventello di scarto e l'esordio di Migliorini è già stato bagnato dal canestro. Un po' meno qualità nei secondi venti ma gara mai in dubbio – Trescore arriva solo intorno alla metà dell'ultimo periodo vicino ai 10 di scarto ma è subito ricacciato indietro da un paio di iniziative di Doz e da un canestro di Colli. Buono anche l'esordio di Fogli e la gara di sostanza- ormai una certezza – di Cerri.

Ci sono ancora 8 gare e l'obiettivo resta quello di cogliere il maggior numero di soddisfazioni possibile a partire dalla prossima gara con Villasanta – per riscattare  una delle nostre più brutte prestazioni all'andata.

 

A.S. BASKETtiAMO VITTUONE

Associazione Sportiva Dilettantistica

Via Madonna del Salvatore, 2 - 20100 Vittuone (MI) 

Tel. 335 6873290

MAIN SPONSOR SERIE B

bottom of page