
SERIE B
URGE RISCOSSA!!!
Computer Design- Usmate 39-49 (14-13; 22-28; 32-39)
Computer Design: Manzoni 2, Dal Verme 6, Monforti , Corbetta 2, Gallitognotta 6, Migliorini , Cantone 7, Pianta G. 12, Gregotti , Pianta E. , Chiavegato , Doz 4.
Diversa nella forma rispetto alla scorsa settimana arriva però un'altra sconfitta. Se a Villasanta eravamo statie brutte stavolta ...abuliche è il termine giusto .
Primo quarto : la gara invero inizia nel rispetto del piano partita , pressione difensiva , alternanza di difese , ritmo e voglia di alzare l'intensità ...peccato che però in attacco arriviamo per 3 volte di fila al limite dei 24" prima di pensare ad un tiro , e questo già era un segnale, ma poi Giulia Pianta e Gallitognotta provano a sbloccarci. Il vantaggio è minimo ma c'è....e arriveranno anche le altre no? No!!!! Dal Verme, Manzoni, Corbetta e Cantone , ovvero il nostro reparto esterne collaudato, e quindi - sulla carta- il nostro punto di forza , litigano con il canestro ( le nostre esterne tireranno 9 su 41 dal campo- 0 su17 !!! da 3 punti- percentuali che di fatto ci condannano alla sconfitta) e gli unici canestri arrivano da Pianta , 6 su 7 , e da una volitiva Doz , 2 su 2 e un bell'atteggiamento. Ed è proprio l'atteggiamento quello da condannare , poco spirito di gruppo, poca voglia di fare squadra in campo, poco cuore ...insomma abuliche e un po' anche presuntuose. E così sicuramente vinceremo poco, vero che non ci saranno sempre di fronte squadre esperte come Usmate ma poco cambia .