
UNDER 13
TROPPO PICCOLE
Baskettiamo Vittuone - Opera 18 – 64
VITTUONE : Valsecchi, Costa, Caltanissetta, De Giorgis, Febraro, Garanzini, Tonini(Cap.), Pastore, Milanesi, Palladino, Stefanini
Allenatore : Ciprandi F.
Primo quarto dove veniamo sopraffatti dalle lunghe avversarie che hanno nell’area pitturata percentuali alte di realizzazione , proviamo di tutto ma non riusciamo mai a trovare le contromisure necessarie per limitarle.
Secondo e terzo quarto dove rispondiamo colpo su colpo in fase difensiva alzando intensità e fisicità mettendo in difficoltà le avversarie (saranno solo 22 i punti realizzati nei due tempi citati),mentre in attacco creiamo come al solito tanto ma raccogliamo poco in termine di canestri realizzati.
E infine ultimo tempo alternato da buone cose ma anche da tanti errori dovuti alla voglia di giocare insieme e di cercarsi, a volte forse troppo. Bisognerà arrivare a giocare tutta la gara in modo lineare evitando i tanti alti e bassi che ci portano a sprecare tante energie e a volte a perdere lucidità in fase realizzativa.
Portiamo a casa e facciamo tesoro quanto di buono fatto e cerchiamo già sabato prossimo al Pertini contro Crema di confermare i continui progressi fatti dal gruppo mantenendo intatti come oggi entusiasmo e voglia di migliorarsi.
.