
UNDER 14
"DOPPIETTA" DI VALORE
Baskettiamo Vittuone – Pall.Femm.Broni 52 – 39 (10–10; 24-19; 38-24)
BASKETTIAMO : Pelitti 6, De Giorgis, Cerri G. 17, Da Ruos 7, Pugliese 2, Vasori, Zoggia, Tramontano, Priolo, Cappai 18, Tonini 2 Allenatore : Ciprandi F.
Vismara Milano - Baskettiamo Vittuone 38–52 (3–14; 15-27; 27-40)
BASKETTIAMO : Pelitti , Cerri G. 30, Da Ruos 2, Pugliese 4, Vasori 2, Zoggia, Tramontano 2, Priolo, Cappai 12.
Doppietta importantissima di successi , sabato 14 vs Broni e lunedì 16 a Milano casa Vismara, che ci proiettano, per ora , al primo posto del girone . Doppietta anche quasi identica nel punteggio finale casualmente . Punto di forza costante in entrambe le prestazioni la qualità difensiva espressa : pochi i contropiede concessi, pochi i rimbalzi regalati. Bene!!
In attacco , fermi restando i tanti punti conquistati - la difesa ed i rimbalzi importanti - in contropiede sull'asse Cerri ( il quarter back) - Cappai ( il runner sempre pronto) , nella gara con Broni importante l'apporto dato da Pelitti ( 2 triple) e DaRuos, ben imbeccata dalle compagne , con i suoi tagli verso canestro , favore che la stessa ha poi restituito a Cerri nella gara a Milano assistendola perfettamente con passaggi smarcanti ogni qual volta c'era un vantaggio. Da tutte le altre a rotazione apporto in termini di quantità di impegno e applicazione , serve sicuramente - per il futuro- uno scatto a livello di capacità di responsabilizzarsi e di intraprendenza offensiva....ma ora godiamoci il nostro primato.