
UNDER 14
FINITO A TESTA ALTA ….
Azzurra Brescia - Baskettiamo Vittuone 72 – 39 (35 – 18)
VITTUONE : Pelitti, De Giorgis, Cerri G. (Cap.) 20, Da Ruos 6, Pugliese, Vasori 2, Zoggia, Tramontano, Cappai 4, Costa
Allenatore : Ciprandi F.
Ci abbiamo provato ma dopo la scoppola dell’andata era realisticamente difficile ribaltare il parziale,in quanto loro sicuramente erano più in palla fisicamente e forse più pronte di noi a questo tipo di gare da dentro e fuori.
Oggi è stato la fine del secondo e il terzo quarto (22 a 4 per le bresciane) a chiudere la gara che fino a quel momento tra alti e bassi eravamo riusciti a tenere lì alla nostra portata usando più l’orgoglio e la voglia di lottare che altro.
Poi finita l’adrenalina,la stanchezza l’ha fatto da padrone portandoci a non essere più lucide in attacco e con poca reattività difensiva.
Nel quarto tempo abbiamo comunque concluso la gara a testa alta onorando l’impegno fino in fondo dopo un annata un po' travagliata a livello fisico tra infortuni e acciacchi.
Chiudo ringraziando in primis le nostre atlete per l’impegno e il risultato comunque raggiunto,e i genitori per averci sempre sostenuto e incoraggiato senza mai perdere di vista i valori di questo bellissimo sport che è la pallacanestro.