
UNDER 14
SCONFITTE MA VINCENTI.…..
Pall.Femm.Broni -Baskettiamo Vittuone 61 – 50 (30 - 23 46 - 37)
VITTUONE : Pelitti 7, De Giorgis, Cerri G. (Cap.) 22, Pastore, Pugliese 6, Vasori, Zoggia, Tramontano 2, Costa 3, Cappai 10, Tonini Allenatore : Ciprandi F.
Vincenti perché non abbiamo mai mollato nonostante i ripetuti strappi delle Pavesi che ben due volte si sono portate a fine secondo,e a fine terzo quarto a una decina di punti di vantaggio che avrebbero potuto tagliarci le gambe,e affossare il morale e invece siamo sempre rientrati in gara,e il più 11 finale è stato solo figlio di due sciagurati minuti finali nell’ultimo quarto dove abbiamo perso lucidità e gamba (avevamo speso tante energie per poter rientrare in partita).
Vincenti nonostante l’amara sconfitta perché siamo riusciti a mantenere il nostro primo posto nel girone gestendo con qualche patema ma con voglia e sacrificio gli ultimi possessi in attacco.
Ed ora in attesa dell’ultima gara di campionato ininfluente per la nostra classifica ma determinante per prepararci al meglio allo spareggio regionale,che sarà il nostro esame di laurea per confermare ciò che di buono abbiamo seminato durante l’anno.
La speranza e l’augurio è che questa semina ci faccia raccogliere tanti bei frutti succosi e squisiti,che abbiamo ampiamente meritato con il nostro sacrificio e il duro lavoro in palestra fatto in questi ultimi mesi.