top of page

UNDER 14

CON IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO…..

 

Rondinella Sesto S.G. – Baskettiamo Vittuone 31 – 61 (7-27;18–31;24-49)

 

VITTUONE : Pelitti 2, De Giorgis 2, Cerri G. 31, Cappai 11, Da Ruos 6, Pugliese 5, Vasori 2, Zoggia, Tramontano 2, Priolo, Tonini, Perdonò  Allenatore : Ciprandi F.

Le insidie erano forse più nelle motivazioni ( avversarie ancora a nessuna vittoria in questa fase) e nel gran caldo arrivato di botto ma si da subito queste remore vengono scacciate con un giusto atteggiamento.

Partenza sprint nel primo quarto dove approcciamo alla partita con gli occhi della tigre e la parola d’ordine indicata dalla panchina ,intensità e voglia di correre sacrificandosi per le compagne, si tramuta in un 27 a 7 a fine quarto in nostro favore.

Vantaggio poi gestito nei tre quarti successivi,anzi addirittura incrementato con una prestazione corale di squadra di buon livello.

Ancora una volta dodici atlete utili e sul pezzo senza mai perdere concentrazione e atteggiamento positivo.

Brave a tutte ma non è ancora finita,ci mancano ancora due gare da onorare e disputare che possono permetterci di mantenere il nostro primo posto solitario attuale,quindi teniamo i piedi ben saldi per terra e prepariamoci in palestra con il solito impegno e voglia di dimostrare che la squadre targate Baskettiamo non mollano mai.

A.S. BASKETtiAMO VITTUONE

Associazione Sportiva Dilettantistica

Via Madonna del Salvatore, 2 - 20100 Vittuone (MI) 

Tel. 335 6873290

MAIN SPONSOR SERIE B

bottom of page