
UNDER 14
PASTICCIONE MA VINCENTI ……
Baskettiamo Vittuone – Rondinella Sesto S.G. 61 – 28 (31 – 17)
VITTUONE : Pelitti 8, De Giorgis 1, Cerri G. (Cap.) 21, Cappai 16, Da Ruos 4, Pugliese, Vasori 2, Zoggia, Tramontano 1, Priolo, Costa . Allenatore : Ciprandi F.
Prosegue la striscia vincente delle U14- pure questa gara sotto la direzione di Coach Ciprandi - anche se la prestazione stavolta......bisogna però dire a parziale giustificazione che erano ben 20 giorni che non disputavamo una gara e tutto ciò ha influito in parte sui ritmi e sulle gambe, ma anche sulla testa.
Nel punteggio le avversarie non ci hanno mai impensierito (all’intervallo lungo eravamo sul 31 a 17 ,e a fine gara il 61 a 28 in nostro favore non ha bisogno di commenti) ma questo lungo riposo ha influenzato la nostra prestazione sportiva, farcita da tanti alti e bassi e da tanti errori gratuiti in contropiede (oggi sprecati almeno 20 punti a tu per tu con il canestro).
Prendiamoci questa preziosa vittoria forse non memorabile per il gioco espresso (oggi abbiamo più che altro vivacchiato sul talento individuale e le folate del trio Cappai-Cerri-Pelitti), ma anche questo è un segnale forte che noi ci siamo nonostante tutto e tutti. Brave ragazze avanti così.