
UNDER 14
CHIUDIAMO IN BELLEZZA…
Baskettiamo Vittuone – Virtus S.Agostino 64 – 46 (16-11; 33 –24; 49 - 35)
VITTUONE : Tramontano, Costa 3, Tonini, Perdonò, Da Ruos 6, Cerri(Cap.) 25,Pugliese 10, Vasori 2, Zoggia, Pelitti 16, De Giorgis 2, Priolo Allenatore : Ciprandi F.
Chiudiamo in bellezza l’ultima gara del nostro campionato vendicando l’unica sconfitta del girone di andata e mantenendo l’imbattibilità al Palapertini.
Gara giocata in crescendo (i parziali parlano chiaro) alternata da buone azioni in contropiede e da una difesa tonica e reattiva.
L’unico neo oggi è stata la continuità nel gestire la partita, giochiamo troppo a strappi, concendendo a livello offensivo molti secondi tiri alle avversarie mentre in attacco abbiamo a volte troppa fretta di chiudere l’azione con tiri troppo affrettati anziché giocare di squadra facendo girare di più la palla cercando di sfruttare al meglio i vantaggi creati dai tagli in area.
Al di là di questo la prestazione è stata onesta e volenterosa ma nello spareggio regionale che dovremo affrontare a breve dovremo dare di più in campo in tutti i sensi, perchè ogni errore difensivo ed ogni canestro sbagliato potrà essere decisivo.