
UNDER 16 ELITE
SOLITI PROBLEMI
Brixia Brescia - Baskettiamo 56-38 (9-7;26-16;45-28)
Baskettiamo : Faro, Caserini 1, Nebuloni G. 14, Manzoli 2, Graziadei , Liberali , Nebuloni A. 7, Labanca 11, Dissegna 1, Baronchelli , Cerri , Arrigoni 2.
Problemi che sono : poca continuità o ancora meglio discontinuità e non solo da una gara all'altra ma anche nel corso della stessa gara, poco impatto da giocatrici importanti in questo gruppo, poco canestro.
Giochiamo alla pari con Brescia - che è sicuramente ottima squadra con alcuni elementi già protagonisti in B (e in campo, con qualità e responsabilità , la sera prima a Vittuone )- 2 quarti , il primo e l'ultimo, ma nei 2 quarti centrali subiamo troppo senza reazione. Fa canestro solo un'ottima Giulia Nebuloni nei primi 2 quarti - tutti li i suoi 14 punti - , solo Labanca , 9 dei 10 segnati dalla squadra, nell'ultimo. Tanti palloni persi contro la pressione dalle nostre portatrici di palla che hanno messo in campo pochissima personalità e tanta sofferenza vicino a canestro . La squadra è nuova e ancora "fresca" per questi livelli ma bisogna che tutte imparino a portare - e con continuità - mattoncini importanti alla costruzione del gruppo.