
UNDER 18 REG
E' SUBITO RIVINCITA
Motrix Cavaria - Baskettiamo 26-36 (7-14; 14-20 ;20-28)
Baskettiamo : DeGirolamo11, Barca 2, Oldani , Manzoli, Terraneo 11, Liberali 4, Labanca 3, Dissegna , Voci 4, Baronchelli, Arrigoni 2, Magnaghi. Coach : Tricarico
Il bello dello sport , e delle tante gare, è che spesso la rivincita puoi prendertela subito . Stop con Cavaria nel campionato U16 èlite sabato 20 gennaio nel pomeriggio, successo a Cavaria con la formazione U18 regionale ( e tante delle atlete di entrambe le squadre erano le stesse) domenica 21 al mattino. Bello!
Anche perchè questo successo ci promuove quasi con sicurezza alla fase Gold del campionato ( attenzione campionato riservato all'annata 2000 e che noi giochiamo con atlete nate 2001-2002 e anche 2003) .
Gara condizionata sicuramente dal metro arbitrale molto poco fiscale ( 8 falli a testa in tutta la gara) e con tanti contatti ma sempre saldamente nelle nostre mani con l'esperienza di DeGirolamo , Terraneo e Voci a farla da protagonista in fase realizzativa e con la solidità a rimbalzo della coppia Barca e Liberali. Ora , la prossima settimana ,il big match per la leadership finale del girone contro Canegrate lo giocheremo in casa e se vittoria sarà sarà anche matematicamente primo posto nel girone ( si qualificano comunque in 3).