top of page

UNDER 14

DUE PUNTI PESANTISSIMI…

 

BFM Stars Unica Blu – Baskettiamo Vittuone 44 – 46 (11-9; 21-18;31-32)

 

VITTUONE : Pelitti 6, Costa, Cerri G. 18, Perdonò, Da Ruos 4, Pugliese 2, Vasori, Zoggia, Tramontano, Priolo, Cappai 14, De Giorgis 2 . Allenatore : Ciprandi F.

Due punti d’oro delle nostre atlete che espugnano il campo di Via San Dionigi,dove sette giorni prima ci aveva lasciato le penne Broni (l’altra capolista insieme a noi e a Vismara).

Comunque fosse andata abbiamo comunque giocato una gara dove abbiamo dato tutto a livello fisico,e a parte qualche pausa in difesa,dove le Milanesi ne approfittano a metà terzo quarto per allungare a + 8,e solo la nostra panchina con l’innesto di qualche forza fresca (De Giorgis,Tramontano,Priolo) ci fa riprendere intensità e ritmo,che poi a conti fatti non perderemo più fino a fine partita,che verrà poi decisa a due minuti dalla fine sul 42 a 42,dove riusciamo con due azioni corali a mandare a canestro Pugliese e Cappai,e a un minuto dal termine dopo un canestro subito con le avversarie a – 2,chiudiamo la contesa in bellezza dopo un time out tecnico,dove riusciamo a gestire palla e punteggio con lucidità proprio come avevamo studiato in quel minuto di sospensione.

Ed ora sabato e lunedì prossimo (contro Broni e Vismara) possiamo giocarci la qualificazione senza avere rimpianti di non avere avuto la possibilità di farlo (in caso di sconfitta avremmo vanificato tutto),con la consapevolezza di potercela giocare alla pari con tutti.

 

A.S. BASKETtiAMO VITTUONE

Associazione Sportiva Dilettantistica

Via Madonna del Salvatore, 2 - 20100 Vittuone (MI) 

Tel. 335 6873290

MAIN SPONSOR SERIE B

bottom of page